img
Palm Springs - Vivi come si non ci fosse un domani
1h 30m di Max Barbakow

Mentre è bloccato a un matrimonio a Palm Springs, Nyles incontra Sarah, damigella d’onore e pecora nera della famiglia. Dopo essere stata salvata da un brindisi disastroso, Sarah inizia ad essere attratta da Nyles e dal suo nichilismo insolito. Ma quando il loro incontro improvvisato è ostacolato da un’interruzione surreale, anche Sarah deve cominciare ad abbracciare l’idea che nulla ha davvero importanza e cominciare a… vivere come se non ci fosse un domani!

21:30
Prenota/Acquista
Biglietti
img
Audrey Hepburn e la dolce vita di Marcello Geppetti
1h 49 m di William Wyler

Marcello Geppetti era uno dei paparazzi romani, probabilmente il re dei paparazzi. Macchina fotografica al collo a cavallo della Vespa ad inseguire le star del cinema. Fotografo per caso, o forse per destino, è stato uno dei “costruttori” del mito della Dolce Vita. Durante la serata in esposizione, una serie di scatti di particolarmente dedicati a Audrey Hepburn ed al periodo della dolce vita provenienti dall'archivio storico della famiglia Geppetti. Presentazione del libro "FOTOREPORTER Marcello Geppetti da Via Veneto agli anni di piombo" di Vittorio Morelli (Edizioni All Around, 2020)
Al termine, proiezione del film "Vacanze Romane" (William Wyler, 1954).

19:00
Prenota/Acquista
Biglietti
img
Notturno
1h 40m di Gianfranco Rosi

Girato nel corso di tre anni in Medio Oriente sui confini fra Iraq, Kurdistan, Siria e Libano, Notturno racconta la quotidianità che sta dietro la tragedia continua di guerre civili, dittature feroci, invasioni e ingerenze straniere, sino all’apocalisse omicida dell’ISIS. Storie diverse, alle quali la narrazione conferisce un’unità che va al di là delle divisioni geografiche. Tutt’intorno, e dentro le coscienze, segni di violenza e distruzione: ma in primo piano è l’umanità che si ridesta ogni giorno da un Notturno che pare infinito. Notturno è un film di luce dai materiali oscuri della storia.

21:30
Prenota/Acquista
Biglietti

Orari contrassegnati con VO indicano una riproduzione in lingua originale con sottitoli.

Orari contrassegnati con Arena indicano che il film sarà riprodotto presso l'Arena Palma, in Via della Rocca 2-3.