img
Buñuel nel labirinto delle tartarughe
1h 22m di Salvador Simó

Luis Buñuel si trova in un difficile momento della sua vita d'artista. “L'Age d'or”, film manifesto del surrealismo ha scandalizzato tutti i benpensanti ostracizzando il regista da qualsiasi possibilità progettuale in Francia. Individuato in una tesi di dottorato che gli è stata donata da Maurice Legendre il tema del suo prossimo film, deve trovare il denaro per realizzarlo. Sarà un amico, con una vincita alla Lotteria, a consentirgli di girare Las Hurdes, un documentario su un'area della penisola iberica abbandonata totalmente dal governo alla miseria e all'insignificanza sociale.

17:00 Sala Virtuale 20:00 Sala Virtuale
Prenota/Acquista
Biglietti
img
Family Romance, LLC
1h 29m di Werner Herzog

Family Romance, LLC, il film diretto da Werner Herzog, è la storia di un uomo che viene assunto per impersonare il padre scomparso di una ragazza di 12 anni, il fotografo per un'aspirante modella e il genitore di una sposa il giorno del suo matrimonio. Ma non solo. “Le persone dicono che sono un po’ come un camaleonte. Ogni giorno devo interpretare molti ruoli diversi. La mia agenzia è chiamata Family Romance”, dice il protagonista interpretato dall’attore e performeYuichi Ishii. Un film sui rapporti umani, sui social network, sulla realtà e la finzione.

15:00 Sala Virtuale 18:00 Sala Virtuale 21:00 Sala Virtuale 22:00 Sala Virtuale
Prenota/Acquista
Biglietti
img
Burning-L'amore brucia
2h 28m di Lee Chang-dong

Jong-su è un aspirante scrittore che vive di espedienti. Quando incontra per caso Hae-mi non la riconosce, ma la ragazza si ricorda di lui e lo persuade a prendersi cura del suo gatto. Jong-su si innamora, ma Hae-mi parte per l'Africa: al suo ritorno è accompagnata dal misterioso e facoltoso Ben.

15:00 Sala Virtuale 18:00 Sala Virtuale 21:00 Sala Virtuale
Prenota/Acquista
Biglietti
img
L'hotel degli amori smarriti
1h 26m di Christophe Honoré

Richard e Maria si sono innamorati e sposati appena ventenni. Anni dopo. Maria ha un amante. Richard scopre la relazione ed è sospinto sul baratro della disperazione. Maria allora lo lascia ma non se va molto lontano: attraversa la strada e prende in affitto una camera nell'albergo di fronte casa sua, la 212. Da qual punto di osservazione privilegiato, può osservare il suo appartamento, il marito e la sua vita, chiedendosi cosa le sia realmente mancato. Molte persone che fanno parte della sua esistenza hanno le idee chiare in merito e hanno intenzione di farle conoscere anche a lei.

16:00 Sala Virtuale 19:00 Sala Virtuale 22:00 Sala Virtuale
Prenota/Acquista
Biglietti
img
PJ Harvey - A Dog Called Money
1h 34m di Seamus Murphy

Seamus Murphy, apprezzato direttore della fotografia, offre uno sguardo al processo creativo della musicista inglese PJ Harvey, filmandola nel suo studio di registrazione di Londra e durante i loro viaggi insieme in Afghanistan, Kosovo e Washington D.C.

17:00 Sala Virtuale 20:00 Sala Virtuale 23:00 Sala Virtuale
Prenota/Acquista
Biglietti
img
#Unfit-La psicologia di Donald Trump
1h 23 m di Dan Partland

#Unfit è un documentario che indaga la psicologia del 45esimo Presidente degli Stati Uniti e dell’elettorato che ha voluto affidargli il potere. I professionisti della salute mentale e i medici discutono il comportamento, la psiche e la stabilità del presidente Donald Trump, così come i suoi effetti sulla cultura americana.

16:00 Sala Virtuale 19:00 Sala Virtuale 22:00 Sala Virtuale
Prenota/Acquista
Biglietti

Orari contrassegnati con VO indicano una riproduzione in lingua originale con sottitoli.

Orari contrassegnati con Arena indicano che il film sarà riprodotto presso l'Arena Palma, in Via della Rocca 2-3.