img
Mai, raramente, a volte, sempre
1h 41m di Eliza Hittman

#TrevignanoFilmFest

Di fronte a una gravidanza non voluta e alla mancanza di supporto locale, Autumn e la cugina Skylar, due adolescenti di campagna della Pennsylvania, si avventurano alla volta della città di New York. Il loro sarà un viaggio che le aiuterà a scoprire il valore dell’amicizia, del coraggio e della compassione

15:30
Prenota/Acquista
Biglietti
img
Rafiki
1h 22m di Wanuri Kahiu

#TrevignanoFilmFest

Nonostante la rivalità politica tra le loro famiglie, Kena e Ziki rimangono amiche, spronandosi a vicenda a seguire i propri sogni in una società estremamente conservatrice. Quando tra le due scoppia l’amore, le ragazze saranno costrette a scegliere tra la felicità e la sicurezza.

18:00
Prenota/Acquista
Biglietti
img
Veins of the world
1h 36m di Byambasuren Davaa

#TrevignanoFilmFest

Nel mezzo della steppa mongola, l’undicenne Amra vive una vita nomade tradizionale con la madre Zaya, il padre Erdene e la sorellina Altaa. Mentre Zaya si prende cura del gregge, Erdene lavora come meccanico e vende il formaggio di Zaya al mercato locale. Ma la loro serena routine è minacciata dall’invasione delle grandi compagnie minerarie, che devastano l’habitat naturale alla ricerca dell’oro. Erdene diventa il leader degli ultimi nomadi disposti a lottare e cerca di tenerli uniti e convincerli a non cedere alle offerte delle compagnie.

21:30
Prenota/Acquista
Biglietti

Orari contrassegnati con VO indicano una riproduzione in lingua originale con sottitoli.

Orari contrassegnati con Arena indicano che il film sarà riprodotto presso l'Arena Palma, in Via della Rocca 2-3.