img
Belfast
1h 37m di Kenneth Branagh

Nell'Irlanda del Nord di fine anni Sessanta, il giovane Buddy vive in contesto fatto di lotte della classe operaia, cambiamenti culturali e violenza settaria. Sogna un futuro che lo porterà lontano ma nel frattempo trova consolazione nei carismatici genitori e nei suoi arzilli e fiabeschi nonni.

16:00
img
Nope
2h 11m di Jordan Peele

OJ Haywood (Daniel Kaluuya) e Emerald Haywood (Keke Palmer) gestiscono il ranch aperto da loro padre Otis Senior (Keith David), che fornisce cavalli per film e pubblicità a Hollywood. Vantano una discendenza dal primo uomo apparso in un ‘film’, le famose prime immagini del “Cavallo in movimento” catturate da Eadweard Muybridge. Sono addestratori da quando è nato il cinema, non vogliono chiudere il ranch anche se le cose vanno male. Per cui OJ si trova a vendere i suoi cavalli a Ricky ‘Jupe’ Park (Steven Yeun), che gestisce un parco divertimenti a metà fra il western e il fantascientifico.

17:00 21:30 Arena
Prenota/Acquista
Biglietti
img
Il castello errante di Howl
1h 59m di Hayao Miyazaki

Sophie ha diciotto anni e lavora nel negozio di cappelli ereditato dal padre. Un giorno, durante un giro fuori città, Sophie incontra Howl un giovane mago che vive a bordo di un castello che cammina.

All’incontro assiste una strega che, accecata dalla gelosia, manda a Sophie una maledizione potentissima che la trasforma in una vecchia di novant’anni. Fuggendo dal villaggio Sophie riesce ad entrare nel castello errante. E il suo viaggio fantastico ha inizio.

17:00

Orari contrassegnati con VO indicano una riproduzione in lingua originale con sottitoli.

Orari contrassegnati con Arena indicano che il film sarà riprodotto presso l'Arena Palma, in Via della Rocca 2-3.