img
La notte del 12
1 h 54m di Dominik Moll

Si dice che ogni investigatore abbia un crimine che lo perseguita, un caso che lo ferisce più degli altri, senza che lui ne sappia necessariamente il motivo. Per Yohan quel caso è l'omicidio di Clara.

19:15
img
Siccità
2h 4m di Paolo Virzì

A Roma non piove da tre anni e la mancanza d’acqua stravolge regole e abitudini. Nella città che muore di sete e di divieti si muove un coro di personaggi, giovani e vecchi, emarginati e di successo, vittime e approfittatori. Le loro esistenze sono legate in un unico disegno beffardo e tragico, mentre cercano ognuno la propria redenzione.

19:15 21:30
img
Las Leonas
1h 20m di Chiara Bondì e Isabel Achaval

Chiara Bondì e Isabel Achával in LAS LEONAS raccontano la storia di un gruppo di donne immigrate a Roma, legate dalla passione per il calcio. Seguendole durante le partite del Trofeo Las Leonas si osserva anche la loro vita privata, il loro lavoro, il loro sguardo, tra speranze, aspettative e giornate molto impegnative. Produce ( e partecipa amichevolmente) Nanni Moretti. Las Leonas, il documentario di Chiara Bondì e Isabel Achával sarà presentato alle Giornate degli Autori nella sezione Notti veneziane in accordo con Isola di Edipo.

21:30

Orari contrassegnati con VO indicano una riproduzione in lingua originale con sottitoli.

Orari contrassegnati con Arena indicano che il film sarà riprodotto presso l'Arena Palma, in Via della Rocca 2-3.