img
Le otto montagne
2 h 27m di Felix Van Groeningen, Charlotte Vandermeersch

Una storia di amicizia, di padri e di figli e delle scelte che facciamo nella vita che ci viene data, sullo sfondo delle montagne che dobbiamo scalare fisicamente e psicologicamente. Una storia universale sull’inesorabile ricerca del conoscere sé stessi e al contempo di essere fedeli agli altri.

21:30
Prenota/Acquista
Biglietti
img
Grazie ragazzi
1h 57m di Riccardo Milani

Antonio è un attore appassionato ma spesso disoccupato. Di fronte alla mancanza di offerte di lavoro, accetta un lavoro come insegnante di un laboratorio teatrale all’interno di un istituto penitenziario. All’inizio titubante, scopre del talento nella improbabile compagnia di detenuti e questo riaccende in lui la passione e la voglia di fare teatro. Antonio riesce a convincere la direttrice del carcere a mettere in scena la famosa commedia di Samuel Beckett “Aspettando Godot” su un vero palcoscenico teatrale. Giorno dopo giorno i detenuti si arrendono alla risolutezza di Antonio. Si lasciano andare scoprendo il potere liberatorio dell’arte e la sua capacità di dare uno scopo e una speranza oltre l’attesa. Così quando arriva il definitivo via libera, inizia un tour trionfale.

17:00
Prenota/Acquista
Biglietti
img
Close
1 h 45m di Lukas Dhont

Gran Premio della Giuria Cannes 2022

Léo e Rémy, 13 anni, sono sempre stati amici, fino a quando un evento impensabile li separa. Léo allora si avvicina a Sophie, la madre di Rémi, per cercare di capire.

19:15 21:30
Prenota/Acquista
Biglietti
img
L'Innocente
1h 39m di Louis Garrel

Quando Abel scopre che la madre sessantenne Sylvie sta per sposare un detenuto, perde la testa. Con l’aiuto di Clémence, la sua migliore amica, farà di tutto per tentare di proteggerla. Ma l’incontro con Michel, il suo nuovo patrigno, aprirà ad Abel nuove prospettive.

17:00 19:15
Prenota/Acquista
Biglietti

Orari contrassegnati con VO indicano una riproduzione in lingua originale con sottitoli.

Orari contrassegnati con Arena indicano che il film sarà riprodotto presso l'Arena Palma, in Via della Rocca 2-3.