| 
					
						
							Tre ciotole
							 2h
							 di Isabel Coixet
						 
						Dopo quello che sembrava un banale litigio, Marta e Antonio si lasciano. Marta reagisce alla rottura chiudendosi in sé stessa. L’unico sintomo che non può ignorare è la sua improvvisa mancanza di appetito. Antonio, chef in rampa di lancio, si butta sul lavoro. Ma sebbene sia stato lui a lasciare Marta, non riesce a dimenticarla. Quando Marta scopre che la mancanza di appetito ha più a che fare con la propria salute che con il dolore della separazione, tutto cambia: il sapore del cibo, la musica, il desiderio, la certezza delle scelte fatte. 
																																								
									16:30
																																			
													 
					 | 
					
													
								Prenota/Acquista  Biglietti  | 
				
						
							 
						
					 | 
					
						
							LABIRINTI
							 1h 47m
							 di Giulio Donato
						 
						In bilico tra realtà e immaginazione, il film racconta la storia di Francesco e Mimmo, due amici che hanno preso strade opposte. Le loro diversità affondano le radici nel contesto in cui si muovono e nel luogo in cui sono nati, un territorio imprigionato tra le aspre montagne della Calabria, e nelle difficoltà del presente. Terre difficili, fatte di problemi repressi e per questo ancora oggi insanati. Quei problemi che spingono a non parlare, a nascondere le cose piuttosto che ad affrontarle, e a intrappolare chi vuole uscirne in un labirinto di regole psicologiche e sociali non scritte. Le vite dei due ragazzi prendono direzioni opposte quando Francesco, affascinato da un libro trovato in una casa abbandonata, scopre un mondo che lo spinge a sognare un futuro diverso, mentre Mimmo rimane legato alle tradizioni e alle dinamiche sociali del paese. Girato tra le suggestive montagne calabresi, Labirinti è un romanzo di formazione con una forte componente onirica che esplora temi universali come l'amicizia, la lotta contro le convenzioni, la difficoltà a manifestare la propria sessualità in determinate realtà sociali. 
						
																																								
									21:30
																																			
													 
					 | 
					
													
								Prenota/Acquista  Biglietti  | 
				
						
							 
						
					 | 
					
						
							La vita va così
							 2h 18m
							 di Riccardo Milani
						 
						Un racconto ironico e appassionato lungo vent’anni, ambientato in un angolo meraviglioso della Sardegna, dove una comunità si troverà stretta tra il sogno del lavoro e la difesa del territorio e della sua identità. 
																																								
									16:30
																																			
																																								
									19:00
																																			
													 
					 | 
					
													
								Prenota/Acquista  Biglietti  | 
				
						
							 
						
					 | 
					
						
							Springsteen - Liberami dal nulla
							 
							 di Scott Cooper
						 
						Il film racconta la realizzazione dell’album “Nebraska” del 1982 di Bruce Springsteen, quando era un giovane musicista all’apice della celebrità globale, che lottava per conciliare le pressioni del successo con i fantasmi del suo passato. Registrato su un registratore a 4 tracce nella camera da letto di Springsteen nel New Jersey, l’album ha segnato un momento cruciale della sua vita ed è considerato uno dei suoi lavori più duraturi: un disco acustico grezzo e infestato popolato da anime perdute alla ricerca di una ragione per credere. 
																																								
									19:00
																																			
																																								
									21:30
																			VO
																																			
													 
					 | 
					
													
								Prenota/Acquista  Biglietti  |